Ultimo turno per la Serie A e per la Serie C, prima della lunga sosta natalizia.

Sabato si disputerà l’ottava giornata del massimo campionato. La capolista Boville Marino incontrerà la Termosolar Cagliari, fra le mura amiche dell’impianto di Cava dei Selci (in casa la compagine del tecnico Arcangeli ha sempre vinto), mentre la C.D.M. Vallefoglia (seconda in classifica) attenderà la CVM Utensiltecnica, terza nella graduatoria, insieme all’MP Filtri Caccialanza, che a sua volta ospiterà il G.S. Rinascita. Montegranaro farà visita all’Enrico Millo e l’Alto Verbano alla Fashion Cattel. Degno di attenzione anche il derby abruzzese tra la Nova Inox Mosciano e L’Aquila. La Serie A tornerà nuovamente in campo il prossimo 13 Gennaio.

Se le squadre del campionato cadetto sono già in vacanza (la Serie B riprenderà il 20 Gennaio), non si può dire altrettanto per quelle della Serie C, impegnate nella seconda giornata.

Gli incontri avranno luogo alle ore 14.30.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });