Prende forma sempre più chiaramente la classifica dell’Alto Livello. Si susseguono incessantemente sia gli incontri di campionato, sia le sfide nelle gare Nazionali e di Circuito Elite. I primi cinque della graduatoria non si sono certamente risparmiati, nemmeno nel weekend appena trascorso. I “big” si sono studiati a distanza ravvicinata, nelle competizioni nazionali, in attesa di scontrarsi alla prossima “Parata Elite Maschile”, programmata per sabato prossimo alla Boville Marino, dove si terrà il “IV° Trofeo Dino Arcangeli”. Avvincente (e non poteva essere altrimenti) la lotta per la leadership della graduatoria, leadership mantenuta ancora da Gianluca Formicone. Il fuoriclasse abruzzese è andato vicino alla conquista dell’ennesimo trofeo stagionale: il “pilastro” dell’MP Filtri Caccialanza è stato sconfitto, nella finale del “2° Trofeo Strada del Moscato di Scanzo” (organizzato dalla Scanzorosciate di Bergamo), da Gianpaolo Signorini, appartenente al G.S. Rinascita. Alla Capitino si è svolto, invece, il “Memorial Antonino Di Ruscio”, che ha visto protagonisti Mario Scolletta (E. Millo) e Alfonso Nanni (Boville Marino). I due hanno dato vita a una finale emozionante, al termine della quale si è imposto l’atleta campano con il punteggio di 12-9. La classifica generale dell’Alto Livello vede sempre Formicone al vertice, con 38 punti. In seconda posizione Alfonso Nanni (34). Guadagna terreno Mario Scolletta (nella foto), che supera Giuliano Di Nicola (Boville) e si colloca al terzo posto.

Si fa presente che è stata stilata un’unica classifica generale maschile, che riporta i punti acquisiti dagli atleti sia nelle gare di Circuito Elite, sia nelle gare nazionali, sia nei Campionati di Serie.

 

Link Classifiche >>

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });