Quinta giornata del campionato di Serie A della Raffa. Domani, sabato 11 novembre, i campioni in carica dell’MP Filtri Caccialanza sfideranno i vicecampioni della Fashion Cattel. Le due protagoniste della scorsa stagione tornano ad affrontarsi a distanza di sei mesi e mezzo. Nel campionato 2016/2017 si impose Milano, che trionfò sia fra le mura amiche di via Padova, sia in trasferta. La capolista CVM Utensiltecnica ospiterà gli abruzzesi della Nova Inox, mentre la Boville (seconda forza della Serie A) sarà di scena a Baronissi. Alto Verbano giocherà, invece, a L’Aquila. Si preannunciano estremamente interessanti anche i match tra Montegranaro e Termosolar Cagliari e tra G.S. Rinascita e C.D.M. Vallefoglia. Tutte le partite sono in programma per le 14.30. Riposerà la Serie B.


Serie A (5ª giornata)


MP Filtri Caccialanza – Fashion Cattel (direttore: Claudio Angeretti Vittore di Bergamo); CVM Utensiltecnica-Nova Inox (direttore: Remo Giovanetti di Pesaro-Urbino); Montegranaro-Termosolar Cagliari (direttore: Luigi Emiliani di Macerata); E. Millo-Boville (direttore: Aniello La Marca di Napoli); L’Aquila-Alto Verbano (direttore: Giuseppe Colangeli di Rieti); G.S. Rinascita-C.D.M. Vallefoglia (direttore: Marco Lasagni di Reggio Emilia)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });