L’ultimo turno di competizioni non ha creato movimenti di rilievo ai vertici delle classiche della raffa. Nell’Alto Livello continua la fuga dei quattro moschettieri con in testa Giuliano Di Nicola della Boville inseguito da Mirko Savoretti (Rinascita), Gianluca Formicone (L’Aquila) e dal compagno di club Alfonso Nanni. Stesso copione nelle gare nazionali con Di Nicola sempre prima ruota e qualche piccolo spostamento alle sue spalle tra Nanni, Formicone e Savoretti. Non si muove foglia nemmeno nei campionati di serie con il tandem della MP Filtri Caccialanza che tira la volata con Luca Viscusi e Marco Luraghi.



Nella hit parade femminile Elisa Luccarini della Bentivoglio continua a tenere in mano le redini mentre la compagna di maglia Marina Braconi e la cremasca della Canottieri Bissolati Germana Cantarini le rosicchiano qualche punto.



L’unico colpo di queste ultime battute di marzo arriva dal Circuito Elite under 18 dove il romano Elia Di Bernardo Gagliardi (foto), grande speranza già affermata della Boville, ha preso il comando lasciandosi alle spalle Antonino Di Franco del Nuovo Grifone di Latina e il salernitano Giuseppe Bisogno, ex capoclassifica della Cacciatori.



Classifiche >>
 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });