user
password


 

 

»
navigator Home » Home Volo » News

Volo - Torneo Internazionale Denis Ravera a Montecarlo

Prenderà il via venerdì sera 13 ottobre il Challenge Internazionale Denis Ravera, creato nel 2008 per onorare la memoria del Presidente Club Bouliste du Rocher deceduto nel 2007.

Uomo politico Monegasco, in particolare Consigliere del Governo per gli affari sociali, Denis Ravera ha fatto moltissimo per le bocce nel Principato, responsabile dell'iniziazione alle bocce nelle scuole monegasche ed ha usato la sua influenza per creare il Centro di Formazione Boccistica.

Saranno presenti 12 nazioni: Australia, Bulgaria, Croazia, Spagna, Francia, Lettonia, Monaco, Russia, Slovenia, Svizzera, Tunisia e naturalmente l'Italia che sotto sotto la direzione tecnica di Piero Amerio ha convocato Serena Traversa e Gaia Falconieri per la gara femminile, Emanuele Soggetti e Stefano Aliverti per l'U18 ed ancora Stefano Sciutto e Mattia Aliprandi per l'U15.

Inoltre i fratelli Matteo e Simone Mana rappresenteranno il Piemonte per l'U23.

Ci sarà la diretta streaming della manifestazione a partire dalla mattina del sabato fino al termine della competizione inrono alle ore 16-17 della domenica.

La diretta streaming voluta dallo sponsor della manifestazione sarà visibile grazie a Bocceinvolo a questo link: 

LINK DELLA DIRETTA STREAMING >>>




 

SITO UFFICIALE FIB - Federazione Italiana di Bocce - P.IVA 00855871000