user
password


 

 

»
navigator Home » Home Petanque » News

Petanque - Si assegnano i titoli a terne

Il prossimo fine settimana si assegnano gli ultimi titoli nazionali, quelli della specialità a terne.

L'Auxilium Saluzzo chiude i festeggiamenti in occasione dei suoi 80 anni ospitando le fasi iniziali e finali della categoria A maschile (domenica 10) e B maschile (sabato 9 e domenica 10). Direttore di gara sarà Marco Palmero con la collaborazione dell'arbitro Luciano Fiandino. Sabato si inizia alle ore 14.30; domenica alle 8.45.

Le fasi iniziali della categoria B maschile si disputano anche sui terreni del CPSampierdarena ( sabato 9 alle 14.30, arbitro Antonio Satta) e su quelli del GSP Ventimiglia (sabato 9 alle 14.30, arbitro Pietro Zuppardo).

Sarà il CPSampierdarena ad ospitare domenica 10 le categorie A e B femminili con la direzione di gara di Pietro Zuppardo . Si inizia alle 8.45.

La categoria CD maschile sarà impegnata inizialmente sabato 9 sui campi del CPSampierdarena (arbitro Satta, inizio 14.30), su quelli cuneesi della Passatore (arbitri Stefano Aimar e Diego Armando, inizio 14.30) e sui terreni dell'imperiese San Giacomo Arbustini dove sabato si svolgeranno le fasi iniziali (14.30) e domenica le finali (8.45) con la direzione di Fabio Molinari con il quale collaborerà l'arbitro Mario Molinari.

Visualizza iscritti categoria A, B, AF/BF, C
 

SITO UFFICIALE FIB - Federazione Italiana di Bocce - P.IVA 00855871000