Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy Approvo

La situazione dei bocciodromi lombardi al centro dell’ultimo consiglio di amministrazione del Consorzio “Bocce… in Lombardia”. Il Cda presieduto da Bruno Casarini si è riunito presso la sala F del Palazzo Coni Lombardia di via Piranesi, a Milano alla presenza del presidente della Fib Lombardia Sergio Ripamonti. Casarini, nel corso del Cda, ha spiegato che il progetto di ristrutturazione del Bocciodromo Orobico è stato inviato al Coni Lombardia per l’approvazione, affermando nel contempo d’aver ricevuto parere favorevole. Il Cda ha poi approvato la presa in gestione da parte del Consorzio del Bocciodromo Comunale di Crema. Il presidente Casarini ha poi accennato alla situazione del Bocciodromo di Crenna (Gallarate, Varese), il relazione al quale il presidente della Bocciofila Crennese  Enrico Piotti presenterà presto al Consorzio un progetto di riqualificazione, e alla gestione del Bocciodromo di Salò (Brescia). Per quanto attiene al Bocciodromo di Cremona, la Federazione ha chiesto al Comune la voltura al Consorzio della convenzione precedentemente stipulata con lo stesso Comune: tuttavia, non essendo a norma la struttura, sarà necessario fissare un incontro con le istituzioni locali per definire i caratteri di una nuova convenzione.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });