A seguito delle Dimissioni rassegnate del Presidente AIAB, Gianenrico Gontero, il 15 dicembre u.s. e della conseguente proposta sostitutiva presentatami dallo stesso organismo, con mia delibera n. 176 del 17 dicembre 2018 si è provveduto a conferire i nuovi incarichi direttivi come sotto riportato:

 

Presidente: Oscar Butti

Vicepresidente: Massimo D’Ambroso (Volo)

Componenti CNA: Moreno Gualtieri (raffa)

                                 Bruno Costamagna (petanque)

                                 Loreno Targa (paralimpico/boccia)

Resp. Sett. Tecn/Arb.: Massimo Menciotti (membro senza diritto di voto)

 

Pertanto, nel rappresentare la provvisorietà delle nomine, si invitano tutti gli interessati a prendere nota del suddetto organigramma che subirà le dovute integrazioni e definizioni dopo la prima riunione di insediamento da svolgersi all’inizio del prossimo anno.

 

Nell’augurare un buon lavoro all’AIAB, in termini soprattutto di compattezza e stretta collaborazione, colgo l’occasione per rinnovarvi i sinceri auguri di Buon Natale e felice anno nuovo.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });