Torna, oggi,  sugli schermi di canale 62, “Bocce Mon Amour” il format tv interamente dedicato al mondo delle bocce presentato da Rosanna Cacio. L’incontro con il Presidente De Sanctis, negli studi della federazione, chiuderà i festeggiamenti dei 120 anni per rilanciare il Premio Marche del prossimo ottobre.

Si torna in onda dopo la grande visibilità che le bocce hanno avuto nei canali Rai con i programmi di Rai1 “La vita in diretta”, “UnoMattina Estate”, il reportage di Rai News24 interamente dedicato alla promozione dello sport delle bocce, le interviste speciali che la Tgr della Rai ha dedicato ai 120 anni ma anche alle attività sportive delle bocce, i programmi Radio Rai “Non è un Paese per Giovani” e “Caterpillar”, i tg di RaiSport. Comunicazione a 360 gradi per la nuova stagione delle bocce.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });