Si comunica che, con l’approvazione della legge di Bilancio 2018,  è stata modificata la franchigia per i compensi da attività musicali e attività sportive dilettantistiche da 7.500,00 ad euro 10.000,00.

L’art. 69, comma 2 del Testo Unico delle Imposte sui Redditi – TUIR (DPR n. 917 de 1986)  è stato così modificato : “2. Le indennità, i rimborsi forfettari, i premi e i compensi di cui alla lettera m) del comma 1 dell’articolo 67 non concorrono a formare il reddito per un importo non superiore complessivamente nel periodo d’imposta a 10.000 euro. Non concorrono, altresì, a formare il reddito i rimborsi di spese documentate relative al vitto, all’alloggio, al viaggio e al trasporto sostenute in occasione di prestazioni effettuate fuori dal territorio comunale.

”Il nuovo modulo di richiesta di rimborso spese, compensi, premi, indennità è consultabile nella sezione modulistica ( menù – attività sportiva- modulistica- modulo di rimborso spese 2018).

Gli uffici federali restano a disposizione per eventuali chiarimenti.

 

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });