La Federazione Italiana Bocce comunica di avere sottoscritto un nuovo, importante accordo con Lyoness/Cashback World, la più grande comunità d’acquisto del mondo, che può contare su oltre 7 milioni di aderenti (più di un milione solo in Italia). La convenzione stipulata consentirà a tutti i tesserati che ne faranno richiesta di ricevere gratuitamente la carta fedeltà della Fib: la tessera permetterà agli associati di usufruire di sconti e agevolazioni presso oltre 12.000 imprese italiane e decine di migliaia di punti vendita online ed esteri. I bocciofili interessati potranno registrarsi gratuitamente per entrare nel circuito di Lyoness con la Cashback Card della Fib e, conseguentemente, acquistando nelle imprese convenzionate, otterranno vantaggi per se stessi e per le proprie famiglie sotto forma di Cashback (ritorno di denaro ad ogni acquisto), Shopping Points (che consentono di usufruire di ulteriori promozioni) e Bonus Amicizia diretto/indiretto (pari allo 0,5% di tutti gli acquisti effettuati nel circuito dai propri amici e dagli amici degli amici). Inoltre potranno così sostenere la Federazione e i Comitati nonché i progetti benefici promossi dalle due fondazioni Lyoness: la “Lyoness Child & Family Foundation” e la “Greenfinity Lyoness Foundation”.

Grande soddisfazione è stata espressa anche dall’amministratore delegato di Lyoness Italia, dott. Edoardo Moretti. “La partnership tra Lyoness e la Federazione Italiana Bocce è per noi motivo di orgoglio: vogliamo poter dare ai giocatori e ai supporter di uno sport così diffuso e radicato, la possibilità di risparmiare ad ogni acquisto e allo stesso tempo supportare la Federazione e le migliaia di circoli che animano il territorio italiano”.

I bocciofili che si registreranno potranno visualizzare/stampare la Card cartacea personale FIB (già attiva e funzionante) attraverso il proprio profilo. La Card plastificata sarà disponibile nel corso del 2018, una volta che la Federazione avrà raggiunto un significativo numero di registrazioni.

 

Per informazioni:
E-mail: fibcard@federbocce.it
La carta fedeltà è totalmente gratuita e non vincolante. La registrazione è rivolta ai tesserati Fib, agli Sponsor e a tutti i simpatizzanti delle bocce! Per procedere all’attivazione si prega di cliccare qui:
https://www.lyoness.com/it/registration/partner/817808

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });