Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy Approvo

La lunga sosta natalizia è stata ormai archiviata. E così, dopo lo spettacolare evento di Budrione, è tempo di fiondarsi nuovamente sul campionato. Alle 14 di sabato scenderanno in campo le società di Serie A e di Serie A2, impegnate nel settimo e ultimo turno del girone d’andata. Nel primo raggruppamento della massima serie, la capolista Fashion Cattel (13) attenderà la visita dell’Alto Verbano (9), che nella sesta giornata era tornata alla vittoria contro Martano, ultima nella graduatoria. I campioni d’Italia di Boville (10) affronteranno Montegranaro (penultima in classifica a quota 8), in terra marchigiana, mentre la CVM Utensiltecnica (10) giocherà in Puglia, contro Martano (0). Si profila equilibrato anche il match tra l’A.P.E.R. Capocavallo e la Capitino, entrambe appaiate a 9 punti. Nel girone 2, la leader MP Filtri Caccialanza (unica squadra della Serie A in testa a punteggio pieno) sfiderà la temibile Enrico Millo (7), a Baronissi. Il Museo Nicolis Vigasio-Villafranca, secondo con 11 lunghezze, se la vedrà con la CDM Vallefoglia (7), a Colbordolo. Cagliari Termosolar (10), terza forza del girone, giocherà in casa contro la Nova Inox Mosciano (6), che dall’inizio della stagione ha collezionato una sola vittoria. Chiuderà la giornata l’incontro tra Fontespina (3) e Santa Chiara (2), rispettivamente ultima e penultima in classifica.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });