Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy Approvo

 

Locandina Coppa Italia Trapani

E' partita la “Coppa Italia Femminile 2018”, in programma a Trapani dal 14 al 16 settembre. Dopo essersi affrontate in tutta la Penisola, le delegazioni che hanno superato le fasi eliminatorie si daranno appuntamento tra poco più di due settimane, in Sicilia, dove si disputerà l’ultimo atto della manifestazione federale. Otto le rappresentative che si contenderanno il titolo: oltre alle padrone di casa di Trapani, saranno presenti anche le campionesse in carica di Pesaro-Urbino. A lottare per il trofeo pure le atlete di Cagliari, Bologna, Reggio Calabria, Frosinone, Varese e Verona. L’arrivo delle delegazioni è previsto nella mattinata di venerdì 14 settembre e nel pomeriggio si effettuerà il sorteggio, mentre nello stesso pomeriggio le prove dei campi. Alle 10 di sabato mattina il via, con tutte le squadre in campo per il 1° turno eliminatorio. Alle ore 16 sarà già tempo di semifinali, mentre alle 10 di domenica avranno luogo le finali, presso lo splendido impianto di San Vito Lo Capo. A seguire le premiazioni, alla presenza del Presidente Federale Marco Giunio De Sanctis, del Consigliere Federale Gregorio Gregori, del Segretario Generale Fib Riccardo Milana, del Coordinatore della Commissione Tecnica Flavio Stani, del Commissario Tecnico della Nazionale Femminile Germana Cantarini e delle autorità locali.

Risultati >>

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });