Si preannuncia ricco di appuntamenti il prossimo weekend della Raffa. Il Centro Tecnico Federale di Roma Eur ospiterà le attesissime finali del Campionato Italiano di Società, competizione che ha coinvolto le società dell’intera penisola. In campo, per contendersi il titolo, le migliori squadre di prima, seconda e terza categoria. La cerimonia di apertura della manifestazione è prevista per le ore 16 di venerdì (seguiranno il sorteggio e la prova campi). I quarti di finale sono programmati per sabato mattina, mentre nel pomeriggio dello stesso giorno, si disputeranno le semifinali. Le finali avranno invece inizio alle 9 di domenica. I quarti si svolgeranno, oltre che sulle corsie del Centro Tecnico Federale, anche presso gli impianti di Boville, Leonardo da Vinci e Spinaceto.

 

Vai alla pagina della manifestazione >>

 

Sabato è inoltre il giorno della “Parata Elite Maschile” (organizzata dalla Rubierese di Reggio Emilia), che farà da anteprima al “Trofeo Arag” (promosso sempre dalla società emiliana) di domenica. Quest’ultima competizione coinvolgerà 55 coppie di Categoria A1A. A dirigere entrambe le manifestazioni il Sig. Claudio Vittore Angeretti di Bergamo.

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });