Penultima giornata in Serie A. La Boville Marino, fresca del titolo di campione d’Italia, farà visita alla Nova Inox Mosciano, certa della permanenza nel massimo campionato. Nell’ultimo turno gli abruzzesi hanno travolto la Termosolar Cagliari, mentre i romani hanno superato Montegranaro. Spiccano, tra gli altri incontri, il derby tra Alto Verbano ed MP Filtri Caccialanza (all’andata si imposero i meneghini con il risultato di 2-0) e il match fra la Termosolar Cagliari (chiamata a riscattare due k.o. consecutivi) e la C.D.M. Vallefoglia. In coda è bagarre: L’Aquila, ultima in classifica, ospiterà la Fashion Cattel, mentre il G.S. Rinascita (penultimo) affronterà Montegranaro, anch’essa in piena lotta per non retrocedere, in terra marchigiana. L’Enrico Millo, terzultima in classifica, se la vedrà con la CVM Utensiltecnica, a Montegridolfo.

Ultima giornata, invece, per il campionato cadetto. Delicatissima la situazione nel raggruppamento Centro Nord: al Museo Nicolis Lamacart (che sarà di scena a Castelraimondo) è sufficiente soltanto un punto per assicurarsi la promozione in Serie A, indipendentemente dal risultato di Ancona 2000-A.P.E.R. Capocavallo. Nel raggruppamento Centro Sud, la neopromossa Capitino ospiterà la Lollo Caffè Kennedy.

Penultimo turno per i gironi 9-10-11-12 della Serie C: tutte le partite sono previste per le 14.30 di sabato.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });