Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy Approvo

Si è conclusa la lunga sosta natalizia e le squadre di Serie A e Serie C sono pronte a scendere in campo per una nuova giornata. Si ripartirà sabato, quando si disputerà il nono turno della massima serie (sarà il terzo del campionato di C). Riprenderà invece la prossima settimana la cadetteria. In A tutti inseguono la Boville Marino, che guida la graduatoria con 19 punti, seguita da C.D.M. Vallefoglia (17) ed MP Filtri Caccialanza (16). Le prime tre riprenderanno la stagione lontano dalle mura domestiche: la Boville sarà ospite di Montegranaro, la C.D.M. giocherà a Daverio contro l’Alto Verbano, mentre la Caccialanza farà visita all’ultima in classifica: L’Aquila. Si esibirà in trasferta, esattamente a Cagliari, pure la Nova Inox Mosciano, che occupa la quarta posizione unitamente ad Alto Verbano e Montegranaro. La CVM Utensiltecnica attenderà la Fashion Cattel, il G.S. Rinascita l’Enrico Millo. Si inizierà alle ore 14.30.

 

Nella foto Gianluca Formicone

 
 
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });