Fine settimana intenso per il volo, con tre gare in programma di altissimo livello.

 

Per la cat. B a Belluno è in programma il Campionato Nazionale a Quadrette dove 49 quadrette scenderanno in campo dirette da Inca Bertino; ecco l'elenco iscritti ed il sorteggio; cliccando sul link accedete alla news del sito del Comitato di Feltre con tutte le news inerenti alla competizione.

 

Per la cat. C si gioca invece nel cuneese a Marene dove 264 terne si contenderanno il titolo nazionale di specialità, ecco la news dedicata dove potrete trovare sorteggio ed elenco iscritti oltre al programma di gara.

 

Infine ma non meno importante per la cat. A sono in programma le ultime selezioni ai Campionati Italiani individuale, si gioca a Noventa di Piave ed a Balangero.

Alla Balangerese sono 61 gli individualisti che gareggeranno, ecco l'elenco iscritti ed il sorteggio.

A Noventa sono invece 19 i giocatori iscritti alla gara, ecco l'elenco iscritti ed il sorteggio.

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });