user
password


 

 

»
navigator Home » News

Beach Bocce - Il tormentone dell'estate inizia ad Ostia (03/07/2015)

Il presidente della Federbocce Romolo Rizzoli terrà oggi, venerdì 3 luglio, una conferenza stampa per presentare l’avvio dell’attività beach bocce per la stagione 2015 messa in cantiere assieme alla FederBalneari. La presentazione della nuova specialità di gioco, che già si preannuncia come il tormentone dell’estate, avverrà alle 10.30 presso il Centro federale natatorio della Federazione italiana nuoto di Ostia, dove sarà presente anche il presidente della FederBalneari Renato Papagni.
“La Federbocce, assieme alla FederBalneari, – ha anticipato Rizzoli – presenterà il programma dell’attività di beach bocce che prenderà il via prossimamente sui campi di gioco di dieci stabilimenti balneari di Ostia Lido. Come federazione metteremo a disposizione tutto il materiale necessario e garantiremo anche la presenza di nostri istruttori ed atleti per spiegare a tutti frequentatori della località balneare le regole del nuovo gioco”.
Alla conferenza stampa, aperta anche a tutti gli appassionati e curiosi di questo gioco da spiaggia, hanno già assicurato la presenza numerose testate giornalistiche e i lavori saranno ripresi dalla tv. (DDC)
 

SITO UFFICIALE FIB - Federazione Italiana di Bocce - P.IVA 00855871000