user
password


 

 

»
navigator Home » News

Benevento - A Parrella e De Pascali il 12° Torneo paralimpico (16/09/2014)

Si è concluso con grande successo a Benevento, interessando anche le località di Apice e Calvi, il 12° Torneo nazionale di bocce paralimpico organizzato dall’associazione Oltre gli Ostacoli in collaborazione con la Federbocce.

Presso la struttura comunale della società Alba di Benevento, alla presenza dei giocatori e delle autorità, si è proceduto alla premiazione degli atleti classificati nelle prime quattro posizioni della specialità individuale in piedi. Ecco l’ordine di arrivo: 1° Luciano Parrella ( Città di Benevento), 2° Filippo Donato Caruso (Alba Benevento), 3° Angelo Minichiello (Roma Nord), 4° Salvatore Cioffi (La Fiorita Cervinara Avellino).

Dopo lo svolgimento delle semifinali e finali si è svolta la cerimonia di premiazione, alla presenza degli amministratori di Apice e Calvi, dei rappresentanti regionali della Federazione Italiana Bocce e di tutti partecipanti all’evento.

Ecco la classifica finale della specialità individuale in carrozzina: 1° Fulvio De Pascali (Lupiae Team Salento Lecce), 2° Roberto Fondi (Po.Ha.Fi.Firenze); 3° Antonio Tommaso Friolo (Lupiae Team Salento Lecce), 4° Giuseppe Quarta (Mondo Nuovo Lecce).

Nel corso dell’evento è stato consegnato all’atleta Gino Giorgi della società La Pinetina di Roma il trofeo Città di Benevento.(DDC)

Luciano Parrella Fulvio De Pascali Gino Giorgi
SITO UFFICIALE FIB - Federazione Italiana di Bocce - P.IVA 00855871000