La Federazione Italiana Bocce ha stipulato una convenzione con Parent Project per promuovere l’attività sportiva della Boccia Paralimpica. A cura della Commissione Paralimpica sarà realizzato un webinar con il contributo del vice CT della nazionale, Mauro Perrone, e la testimonianza dell’atleta Matteo Tosetti (Parent Project), che da tempo pratica questo sport e potrà raccontare la sua esperienza.

Alla fine dell’incontro verrà presentata la possibilità di partecipare ad una giornata di prova a Roma, per divertirsi e sperimentare dal vivo questa disciplina.

 

L’invito è rivolto anche alle Associazioni convenzionate con la FIB per la promozione della Boccia Paralimpica presso le famiglie di ragazzi con disabilità gravi e gravissime.

 

Il primo appuntamento è previsto per mercoledì 11 maggio, alle ore 17,30, sulla piattaforma Zoom. 

 

Di seguito il calendario dei lavori:

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });