IMG 20240505 WA0013

 

Si è parlato piemontese sul podio di Noventa di Piave dove si è celebrata la prima prova del Circuito Prestige riservato agli Under 18, organizzato in maniera impeccabile dalla società neroverde e diretto dall'arbitro Valter Driol. Tre atleti dell'Auxilium Saluzzo ed uno della Perosina, hanno occupato i primi quattro posti della classifica. La gara è stata vinta da Francesco Costa. Il saluzzese ha superato in finale il socio di club Matteo Gionas Macario con il punteggio di 11-2. In semifinale si sono fermati l'altro portacolori del club di Saluzzo, Alessio Cagliero, sconfitto da Costa per 11-4, e il perosino Diego Verganti, battuto anch'egli 11-4 da Macario. Vittime dei quarti di finale, Daniele Bert (Almesina), Jacopo Zambon (Saranese), Ilario De Francesch (Saranese) e Simone Galletta (Quadrifoglio).

 

Nella foto i quattro finalisti, Cagliero, Costa, Macario, Verganti con il responsabile giovanile del Piemonte, Claudio Marchisio.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });